- DOVE: è un’abitazione privata in centro a Marostica, appena fuori le mura, proprio nell’angolo tra via Pizzamano e Viale della Stazione.
- QUANDO: nella settimana che precede Halloween le eccentriche proprietarie allestiscono nel loro giardino una terrificante scenografia degna di un parco tematico.
- COME: si può guardare liberamente attraverso le sbarre del cancello. Battendo le mani o facendo rumore i vari meccanismi si attivano: avrete abbastanza coraggio?!
IL GIARDINO DEL TERRORE
A Marostica in tanti attendono quello che ormai è diventato un terrificante momento fisso! Ogni anno, con l’approssimarsi di Halloween, tutti cominciano a gettare delle occhiate furtive aldilà del cancello: che siano già cominciati i grandi preparativi?
E poi un bel giorno ecco tutto pronto: scheletri che escono dalle tombe, zombie, streghe che sghignazzano, inquietanti bambole con gli occhi infuocati che di muovono nel cavallino a dondolo, gatti veri che si confondono con i gatti di plastica…
E poi telefoni che squillano e alzano la cornetta da soli, teschi, bocce di vetro per predire funesti futuri…
Un inquietante ritrovo di spettri e mostri, teschi e fantasmi, cavalieri che cavalcano lo scheletro del loro destriero…
Non siete ancora sicuri di rimanere piacevolmente impressionati? Provate a fare un giretto di notte… tra effetti speciali e lumini accesi il divertimento è assicurato!!